[GUIDA] Come installare IPTV sulle Smart TV (Samsung – LG) – SS-IPTV

Adesso possiamo iniziare a elencarvi i punti per poter installare l’app SS-IPTV sulla vostra SS-IPTV.

  1.  Andate sullo store della vostra Smart TV, nel caso di una Smart TV Samsung lo store ha il nome “Samsung Apps“, nel caso di una Smart TV LG lo store ha il nome “LG Apps Store“, e cercate l’app SS IPTV, scaricatela e apritela.
  2. Quando aprite l’app bisogna seguire vari passaggi, tutti molto semplici. Dovrete selezionare la lingua, il Paese, la Città ecc.. la lingua italiana e il paese Italia non è presente, ma non ha importanza, selezionate tutto a caso.
  3. Quando sarete nella schermata principale seguite questi passaggi:
  • Andate sulla rotellina presente in alto a destra per entrare nelle impostazioni dell’app.

Risultati immagini per ssiptv

  • Vi aprirà questa schermata, dove dovrete recarvi sul pulsante evidenziato che vedete nell’immagine sotto “Get Code”, l’app vi genererà un codice temporaneo, annotatevelo.

Risultati immagini per ssiptv

4. Dopo ciò dovrete recarvi in questo link e seguire questi passaggi:

  • Inserire nel campo indicato dalla freccia rossa il codice che vi ha fornito l’app e premere su “ADD DEVICE
  • Adesso sarete dentro, non dovete far altro che premere su “External Playlist” poi su “Add Item“, vi si aprirà una piccola finestra dove dovrete inserire il nome della playlist e il link della playlist da noi fornito.

cattura5. Dopo aver aggiunto tutto ciò, non dovete far altro che cliccare su “Save” e riavviare l’app dalla Smart TV ed avrete i vostri canali sulla vostra Smart TV.